Offerte Eli Mobile

Appoggiandosi sulla rete Wind Tre e operando come ESP MVNO, a parità di qualità di connessione, secondo Elimobile il valore di un operatore non può più essere rappresentato dai giga, anche perché non creano le radici per una fidelizzazione degli utenti, che quindi cambiano SIM con estrema facilità perché “un operatore sembra valere l’altro”. Per Elimobile era necessario offrire qualcosa di più, dunque per i suoi utenti propone attività e servizi aggiuntivi connessi anche a idoli moderni o personaggi famosi con un talento, oltre che film, serie TV, NFT e token basati su blockchain Polygon.
 
 I punti di forza della strategia del nuovo player sono l’offerta distintiva nel prezzo, nel traffico, nella velocità e nella qualità dei servizi. E poi la criptovaluta $Elite, una delle tante novità che caratterizzerà il metaverso a cui tutti i clienti potranno accedere attraverso Polygon. Questi ultimi potranno avere vantaggi e servizi esclusivi solo grazie al fatto di far parte del mondo Elimobile. Le linee di accesso saranno prettamente digital e l’esperienza accessibile a tutti.

“Il nostro target sarà molto eterogeneo, dal momento che indirizzeremo la nostra proposta a tutti, compresi i millennials”. Il claim Explain like I am, acronimo di ELI, semplifica la vera mission aziendale: fornire alla community degli eliter gli strumenti per approfondire le loro passioni e riuscire ad aumentare la propria cultura digital.

Offerte Mobile